SCOPRI SEI BELLISSIMI

thumbnail

UNA STORIA D’AMORE

L’idea di rimasterizzare i classici cocktails della tradizione italiana non si è fermata solo al concetto di reinterpretazione.

Abbiamo pensato ad un prodotto che potesse riportare in auge una categoria di bevande dimenticate con la volontà di crearne una che nella sua semplicità e genuinità si inserisce perfettamente in questa nuova era.

Frizzante, pronto da bere, poco zuccherino con una bassa gradazione alcolica, fruttato, giovane eppure classico. Moderno ma con un retrogusto d’altri tempi. Praticamente tutto il necessario servito nella stessa bottiglia.

LIFESTYLE

“Volevo riportare in vita una categoria dimenticata, rimodernarla, renderla contemporanea: e l’ho fatto senza mai perderne l’identità, che si ispira alla convivialità semplice e immediata”, dice Mancino.

Abbiamo avviato un ammodernamento del prodotto finale, scegliendo anche nuove tecniche di produzione.

Ecco perché amiamo parlare di “rimasterizzazione”: abbiamo pensato a un prodotto che potesse riportare in vita una categoria di bevande dimenticate e abbiamo creato, inoltre, qualcosa che nella sua semplicità e autenticità si inserisse perfettamente in questa nuova era e nelle sue nuove tendenze.

thumbnail
slider
slider
slider
slider
slider
slider
slider
slider