CHI SIAMO

IL PROGETTO
Un Nuovo Capitolo

Il progetto “Sei Bellissimi” nasce da un’idea che è decollata nel 2020 e si è concretizzata nel 2021. L’ uomo dietro questa idea è l’internazionalmente riconosciuto Giancarlo Mancino.

“Sei Bellissimi” perché lo scopo principale di questo progetto è quello di “rimasterizzare” sei classici sparkling cocktails della tradizione Italiana, dando loro una nuova vita e unendo lo stile classico a innovazione e avanguardia.

Con il progetto di Sei Bellissimi vogliamo far rivivere la tradizione dei cocktails classici con un tocco di eleganza e personalizzazione.

thumbnail
thumbnail

L’IDEA

I Sei Bellissimi potrebbero essere definiti dei cocktails in bottiglia, quelli che oggi vengono chiamati “RTD”, Ready-To-Drink.
Ovvero cocktails pronti per essere versati e serviti e realizzati solo con ingredienti naturali e senza conservanti o l’aggiunta di zuccheri e aromi artificiali.

I Sei Bellissimi sono il risultato di approfondite ricerche sugli ingredienti migliori, sul bilanciamento perfetto di sapori e sul tocco di un labelling al contempo minimal e ricercato.

Siamo molto orgogliosi di poter affermare infatti che per produrre queste bevande vengono utilizzati solo i migliori ingredienti naturali: non contengono aromi artificiali o zuccheri aggiunti, se non quelli della frutta, e sono 100% made in Italy.

IL DESIGN

Lo stile eclettico, i colori morbidi, la ricercatezza dei materiali, l’attenzione ai dettagli: tutto questo racchiude lo stile unico di Sei Bellissimi.
Tubi in metallo con rilievi cromatici richiamano le etichette delle bottiglie.
Una celebrazione dello stile art-dèco italiano tanto caro all’ideatore di questo progetto.
Una scelta stilistica dai tratti fortemente riconoscibili, così nell’aspetto quanto nel gusto.

• Sofisticata eleganza
• Attenzione ai dettagli
• Fine ricerca dei materiali utilizzati, 100% prodotti in Italia
• Stile inconfondibile

thumbnail